ROGER DALTREY INTERVISTA ESCLUSIVA
The Who "Amasing Journey"
The Who "Cousin Kevin"
The Who "I'm Free"
The Who "Do You Think It's Alright"
The Who "Tommy Can You Hear Me"
The Who "Acid Queen"
The Who "The Real Me"
The Who "Pinball Wizard"
_________________________________________________________________
Esperanza Spalding "Crowned & Kissed" MOBY DISK
Death Cab For Cuties "Crooked Teeth"
Andrew Bird & St. Vincent "Lusitania"
St. Vincent "Cheerleader"
My Brightest Diamond "We Added Up"
Radiohead "Fake Plastic Trees"
Sinead O'Connor "Queen Of Denmark"
Wild Beasts "Two Dancers"
Field Music "Start The Day Right/It's Ok To Charge"
Lo Stato Sociale "Mi Sono Rotto Il Cazzo"
Guarda la puntatona su Youtube
Roger Daltrey (The Who) Intervista esclusiva a Moby Dick
Lunedì 27 febbraio 2012 Ore 21.30 Radio2
Moby Dick, la balena musicale di Radio2 condotta da Silvia Boschero, presenta lunedì 27 febbraio alle 21.30 un esclusivo special-intervista con Roger Daltrey, la storica voce degli Who, pronto ad approdare in Italia con una serie di concerti in cui proporrà per intero il capolavoro degli Who “Tommy”.
Lo show di Daltrey prevede l'esecuzione dal vivo, per intero, della leggendaria rock opera "Tommy", oltre a una selezione di classici. E così, accanto a brani come "Pinball Wizard", "The Acid Queen", "I'm Free", See Me, Feel Me" e "We're Not Gonna Take It", il pubblico potrà riascoltare le celebri hits della più grande rock n roll band di tutti i tempi, con all'attivo oltre 100 milioni di dischi venduti.
Daltrey sarà accompagnato sul palco da musicisti di indiscusso rilievo: Frank Simes (chitarra), Scott Deavours (batteria), Jon Button (basso), Loren Gold (tastiere) e ancora alla chitarra Simon Townshend, fratello del leggendario chitarrista di The Who Pete Townshend.
Otto i concerti in Italia fra il 9 e il 24 Marzo: i primi saranno il 9 al Gran Teatro Geox di Padova, l'11 al Carlo Felice di Genova e il 12 al Colosseo di Torino, poi ancora il 18 Marzo al Teatro Rossetti di Trieste, il 20 al Comunale di Firenze, il 21 e il 23 doppia data all'Auditorium Conciliazione di Roma e infine il 24 al Teatro Smeraldo di Milano.
.
MOBY DISK
Esperanza Spalding “Radio Music Society”
in anteprima a Moby Dick
Da lunedì 27 febbraio 2012
Ore 21.00
Radio2
Moby Dick, la balena musicale di Radio2 condotta da Silvia Boschero, presenta nella settimana lunedì 27 febbraio in anteprima il nuovo album della cantante e contrabbassista afroamericana Esperanza Spalding “Radio music society”.
Dal suo splendido debutto del 2008, “Heads Up”, la giovanissima bassista, cantante e compositrice di Portland, Oregon, ha fatto già moltissima strada riuscendo a rompere le barriere della musica jazz da cui proviene. Lo scorso anno la Spalding è stata la prima musicista jazz a vincere un Grammy come Nuova Proposta e il nuovo album che Moby presenta in anteprima, “Radio Music Society”, dimostra pienamente la sua totale apertura musicale che lambisce hip hop, jazz e pop ma di altissima qualità. Tanti e ottimi i musicisti che l’accompagnano: oltre al sodale di lunga data Lovano, il tastierista Leo Genovese e il batterista Terri Lyne Carrington, qui abbiamo le leggende del jazz Jack DeJohnette e Billy Hart oltre ai grandissimi chitarristi Jef Lee Johnson e Lionel Loueke e il rapper Q-Tip (che partecipa a due brani e li co-produce).