Depeche Mode "Welcome To My World"
David Bowie "God Bless The Girl"
Danger Mouse & Jack White "Two Against One"
Franco Battiato "Quando Ero Giovane"
Depeche Mode "Should Be Higher"
Vampire Weekend "Diane Young"
Stornoway "Take Me As I Am"
Me Shell Ndegeocello" "Black Is The Colour..."
AFTERHOURS LIVE
"Padania" (Live)
"1996" (Live)
"Costruire per Distruggere" (Live)
"Ballata per la mia Piccola Iena" (Live)
"Quello che non c'è" (Live)
Guarda la puntata su Youtube
Live a Moby Dick
Martedì 19 marzo 2013
Radio2 ore 21.30
Moby Dick ospita martedì 19 marzo gli Afterhours in formazione acustica per un live-intervista nei nostri studi. Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo e Giorgio Prette suoneranno unplugged dalle 21.30.
Gli Afterhours tornano dopo il successo dell’album “Padania” (che presto verrà distribuito in Europa, Giappone e Canada dall’inglese Rough Trade) con una serie di concerti e showcase in Europa, tra cui lo Sziget di Budapest (dal 5 al 13 agosto). L’album, unico disco italiano a figurare tra i diciotto candidati agli Impala Awards come Disco Europeo Indipendente dell’Anno, ha raccolto nel 2012 numerosi riconoscimenti in Italia: la Targa Tenco come “Album dell’Anno”, il Premio della Critica di Musica & Dischi come disco Italiano dell’anno, la Targa Indie Music Like, senza dimenticare il Premio agli Afterhours come Artista dell’anno al Premio della Musica Indipendente Italiana. Nei giorni scorsi è uscito il video "Spreca una vita", girato da Graziano Staino all'interno del Teatro Rossi Aperto di Pisa, uno dei tanti spazi (come il Teatro Coppola di Catania, il Garibaldi di Palermo, il Valle di Roma) occupati e restituiti ai cittadini.
Tra le prossime date della rock band milanese: il 22 marzo a Roma, il 30 a Livorno, il 4 e 5 aprile a Firenze, il 18 e 19 a Milano.