Depeche Mode "Enjoy The Silence"
Travis "Where You Stand"
Atoms For Peace "Judge Jury And Executioner"
Roxy Music "Jealous Guy"
The Beatles "Drive My Car"
Portugal. The Man "Plastic Soldiers"
Beck "Devil's Haircut"
Eels "Novocaine For The Soul"
Fun Lovin' Criminals "Scooby Snacks"
The Fugees "Ready Or Not"
LA PLAYLIST DI SILVIA DA ROMA
Bob Dylan "Changing Of The Guards"
Bruce Springsteen "I'm Goin' Down"
Pearl Jam "Better Man"
Journey "Don't Stop Believin'"
Talking Heads "Wild Wild Life"
THE EDITORS LIVE
"The Weight"
"Nothing" (live)
"Smokers Outside The Hospital Doors"
"Honesty" (live)
Guarda la puntata su Youtube
Editors
dal vivo a Moby Dick
lunedì 8 luglio 2013
dalle 13.35 alle 15.30
Moby Dick trasmette lunedì 8 luglio l’intervista e il live degli Editors, che presentano per noi in esclusiva alcuni brani dal vivo del loro nuovissimo album “The Weight of Your Love”.
“The Weight Of Your Love” è il quarto album della band Britannica e il primo senza il chitarrista Chris Urbanowicz sostituito da Justin Lockey. Alla band si è poi aggiunto Elliott Williams (tastiere sintetizzatori, chitarra, backing vocals). Registrato a Nashville ai Blackbird Studio con il produttore Jacquire King (Tom Waits, Norah Jones, Of Monsters And Men, Kings Of Leon) e mixato da Craig Silvey (Arctic Monkeys, The Horrors, Arcade Fire, Bon Iver) il nuovo album sembra avere “un piede nell’alternative” come loro stessi confessano. Un album registrato prevalentemente in presa diretta, dal vivo in studio. Le canzoni sono dirette ed essenziali e il brano centrale intorno al quale ruota tutto il resto a detta di Tom ed Ed è “Nothing” (prodotto da Clint Mansell).
Dopo aver suonato al prestigioso Festival di Glastonbury saranno in Italia all’Ypsygrock (Castelbuono, Palermo) il prossimo 11 agosto.